Coperture Assicurative

La sicurezza nello sport

Con l’affiliazione al Settore Softair di ASI viene automaticamente attivata, senza alcun costo aggiuntivo, una copertura RCT ( Responsabilità civile verso Terzi). Grazie a questa copertura sarà possibile per gli affiliati svolgere le proprie attività in tutta sicurezza e con la garanzia di una copertura per danni a persone e/o cose fino ad un massimo di 3.000.000 € per sinistro.

Tesseramenti

Per i nostri affiliati abbiamo a disposizione diverse possibilità per quanto concerne le coperture infortuni personali, a partire da una copertura più bassa (Tessera A, riservata alle arene) ad una più corposa (Tessera C1) per i giocatori più attenti:

Le affiliazioni ed i tesseramenti hanno validità per l’anno in corso. Pertanto le scadenze sono fissate al 31/12. Sarà possibile comunque accedere ai tesseramenti durante l’anno in corso accedendo a scontistiche calcolate in base al periodo di affiliazione.

Affiliati subito

ASI Settore Softair è un organo di ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane - interamente dedicato alla disciplina sportiva del Softair, un’attività sportiva ludico ricreativa basata sulla simulazione di azioni militari, con servizi e iniziative pensati ad hoc per i softgunners, oltre a quelli già previsti per le ASD.

ASI Settore Softair
ASI Sport & Social Development SSD aRL
15153991003 
Via Ufente, 20
04100 - Latina(LT)